28.02.2017 Sardegna, il 3 marzo Capelli, Uras e Zedda a Nuoro per parlare di Campo Progressista

ROMA, 28.02.2017 – “Prima discutiamone insieme”. E’ il titolo dell’iniziativa che si terrà venerdì 3 marzo alle ore 16.30 all’Exmé di Piazza Mameli 1, a Nuoro, con l’onorevole Roberto Capelli, il senatore Luciano Uras ed il sindaco di Cagliari Massimo Zedda per un confronto pubblico sulla nuova iniziativa di Giuliano Pisapia, Campo Progressista, a pochi giorni dal lancio nazionale previsto a Roma l’11 marzo 2017.

“Siamo convinti che serva un centrosinistra nuovo, una coalizione nuova, una netta discontinuità con il passato, anche il più recente, e una proposta per il governo del Paese e per la Sardegna che non insegua le false promesse dei populismi”.

Lo dichiarano in una nota congiunta i parlamentari Capelli e Uras.

“Quello che occorre prima di tutto però è confrontarsi con i cittadini e gli amministratori su questa novità. Questo perché il Paese e la Sardegna non sono più disposti a dare credito a chi con mirabolanti promesse assicura soluzioni facili ai tanti problemi complessi che ci affliggono. Con i cittadini bisogna confrontarsi e dire sempre la verità. E questo è il senso di questa nostra iniziativa”.


 

Rassegna stampa

Download (PDF, 144KB)

Download (PDF, 180KB)